Una ragazzina fragile, un aspirante scrittore, un uomo alle prese con un’inquietante crisi personale e una madre soffocante. Tutti insieme, avvinti dall’orrore, si ritroveranno uniti da una catena di omicidi apparentemente inspiegabili e decisamente efferati. Sulla via della salvezza, soltanto una traccia di sangue che danza al ritmo di una ninna nanna mortale. Una musica ossessiva e un pugno di domande spaventose: cosa spinge una giovane studentessa a sprofondare in continue crisi di autolesionismo? È possibile uccidere nel nome della dea Ispirazione? Quale segreto è nascosto nel passato di quella che sembra una famiglia modello? Lullaby è una struggente melodia da cui non è possibile liberarsi, un incubo a occhi aperti, la macabra visione di un assassino prigioniero del suo stesso rituale.
«Vero e fighissimo gotico. Me lo sono bevuto.» (Massimo Carlotto)
Acquistalo su Lafeltrinelli.it
Semplicemente meraviglioso… Complimenti
Non ci sono parole per descrivere questo libro. E’ a dir poco stupendo… me lo sono portato persino a lavoro perchè è stato impossibile non continuare a leggerlo. Voto: 10 e lode.
Veramente complimenti!
Ciao Daniele, sono davvero felice che Lullaby ti sia piaciuto. A volte dico che è stato scritto con il sangue, perché mi è costato anni di revisioni e riletture. Grazie davvero per il tuo contatto. Un abbraccio!