Delitto in condominio: questa settimana in edicola con Confidenze

Confidenze n.22/2010
Confidenze n.22/2010

In edicola con la rivista Confidenze tra amiche fino al 2 giugno, il mio giallo “Delitto in condominio”, da staccare e conservare.

Tra un capitolo di fisiopatologia e uno di tossicologia, Elisabetta, una brillante studentessa di medicina, ama rilassarsi con intricati libri gialli. Le piace soprattutto il risvolto psicologico di quelle storie di delitti e ogni sera si ritrova a concludere che, nei gialli come nella vita, “niente è come sembra”. E proprio questa sua convinzione l’aiuterà a svelare un mistero che, in apparenza, sembra risolto. Protagonisti: il nuovo, attraente vicino di casa, una coppia litigiosa e… una confezione di arachidi che, come nel migliore dei thriller, diventa il dettaglio decisivo che tradisce l’assassino.

Commenti

commenti

2 thoughts on “Delitto in condominio: questa settimana in edicola con Confidenze

  1. Comprato e letto, bello! Per fortuna i libri ci aiutano ad approfondire la realtà e a guardare un po’ più in là della superficie di una maschera…

    • Grazie Barbara, la penso proprio così, e sono felice di incontrare (anche se virtualmente) persone che condividono l’amore per la letteratura. Dentro i libri ci sono mondi interi da scoprire…

Rispondi