Amiche e amici, non vedevo l’ora di condividere la notizia: mercoledì 21 agosto apro il concerto dei Subsonica, con la presentazione della Bambola dagli occhi di cristallo.
Dove? Alla festa organizzata da Radio Onda d’Urto a Brescia (in via Serenissima) Un festival storico, ormai alla XXXII edizione, che ogni anno unisce musica, dibattiti, letteratura, socialità libera e liberata, ma anche enogastronomia e scambio.
Questa è l’unica data che farò in agosto e per l’occasione firmo tutto!
Questa è l’unica data che farò in agosto e per l’occasione firmo tutto!
Vi aspetto alle 19:30 all’area Libreria del Gatto Nero – Festa di Radio Onda d’Urto – questo elemento piace a Mia e Cesarino – dove troverete copie dei miei ultimi romanzi, ma come dicevo potete portare anche gli albi di Dylan.
Alla serata si accede tramite un biglietto dal costo di 25 euro, che include il concerto in prima serata (dopo la mia presentazione), gli altri eventi alla libreria a fine concerto (tra cui la presentazione di “Nati per perdere” del mio “bro” Luciano Cianotik Taffurelli) e vari dj-set, più accesso agli stand enogastronomici e alle bancarelle che ogni anno danno grandi soddisfazioni. Il ticket si può fare in loco, oppure è aperta la prevendita.
Sarà una serata unica, anzi, incantevole. Vi aspetto!